Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Lucas Biglia al Milan ma nelle ultime ore potrebbe slittare tutto al ritorno dalla Cina. Prossime ore decisive.
Il Milan continua a lavorare su Lucas Biglia. L’incontro odierno ha confermato l’intesa tra il giocatore e i rossoneri ma al momento – come riporta Alfredo Pedullà – la situazione non si è sbloccata. Lotito ha confermato la richiesta di 20 milioni senza bonus mentre i rossoneri si fermano 15+3. Non c’è neanche l’intesa per la valutazione di Gianluca Lapadula. Nella giornata di domani molto probabilmente il giocatore svolgerà le visite mediche con i biancocelesti e poi partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore.
Kalinić aspetta il Milan ma i rossoneri vogliono Aubameyang
Non solo Lucas Biglia, il Milan continua a lavorare su Pierre-Emerick Aubameyang. I rossoneri stanno attendendo la fine del calciomercato della Cina prima di approfondire il discorso sia con l’entourage del giocatore che con il Borussia Dortmund. Al momento i dirigenti hanno accantonato l’idea Nikola Kalinić: come riporta Sky Sport il procuratore del croato continua ad attendere una chiamata dei rossoneri e nonostante le parole di Stefano Pioli la punta ha confermato la sua intenzione di vestire rossonero almeno fino a quando c’è la speranza. Il Milan è al lavoro…