Milan, per Biglia si attende Lotito. Kalinić attende i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per Biglia si attende Lotito: il trasferimento potrebbe slittare

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Lucas Biglia al Milan ma nelle ultime ore potrebbe slittare tutto al ritorno dalla Cina. Prossime ore decisive.

Il Milan continua a lavorare su Lucas Biglia. L’incontro odierno ha confermato l’intesa tra il giocatore e i rossoneri ma al momento – come riporta Alfredo Pedullà – la situazione non si è sbloccata. Lotito ha confermato la richiesta di 20 milioni senza bonus mentre i rossoneri si fermano 15+3. Non c’è neanche l’intesa per la valutazione di Gianluca Lapadula. Nella giornata di domani molto probabilmente il giocatore svolgerà le visite mediche con i biancocelesti e poi partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Kalinić aspetta il Milan ma i rossoneri vogliono Aubameyang

Non solo Lucas Biglia, il Milan continua a lavorare su Pierre-Emerick Aubameyang. I rossoneri stanno attendendo la fine del calciomercato della Cina prima di approfondire il discorso sia con l’entourage del giocatore che con il Borussia Dortmund. Al momento i dirigenti hanno accantonato l’idea Nikola Kalinić: come riporta Sky Sport il procuratore del croato continua ad attendere una chiamata dei rossoneri e nonostante le parole di Stefano Pioli la punta ha confermato la sua intenzione di vestire rossonero almeno fino a quando c’è la speranza. Il Milan è al lavoro…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 23:54

Milan, Niang ad un passo dal Fenerbahçe: pronto un quadriennale per il francese

nl pixel